Impianti Civili e Impianti Industriali

On 19 Febbraio 2013

Particolare quadro elettricoGrazie all’esperienza maturata da anni nel settore, la nostra società realizza impianti di distribuzione dell’energia elettrica, in media, bassa e bassissima tensione, nei settori civile, commerciale ed industriale nel rispetto delle attuali normative nazionali ed internazionali sulla sicurezza impiantistica, ottimizzando il progetto elettrico per rispondere alle esigenze del cliente.

Per quanto riguarda gli impianti elettrici civili sia tradizionali che di tipo domotico, la nostra società progetta e sviluppa, in stretta collaborazione con il cliente. La  scelta della dislocazione degli apparati è consigliata al cliente e con lui concordata, rispettando le esigenze di spazio, arredamenti e costi. Il nostro obiettivo è quello di ottimizzare l’impianto elettrico in funzione delle esigenze di arredamento, illuminazione e comfort scegliendo, tra le diverse possibilità, quella che più soddisfa il cliente.impianti_elettrici_civili_industriali_02-300x200[1]

Per quanto riguarda il settore dell’impiantistica industriale, la nostra società offre soluzioni per la piccola, media e grande industria. Illuminazione dei reparti produttivi ed uffici, automazione ed alimentazione delle macchine e linee produttrici, trasporto dell’energia elettrica con canalizzazioni e tubazioni plastiche o metalliche zincate o in acciaio inossidabile, blindo sbarre, ecc…

La nostra società è in grado di seguire il committente in tutte le fasi della realizzazione dell’impianto fino alla consegna “chiavi in mano”, disponendo di ufficio tecnico (con potere di firma) e supportato dai più moderni sistemi CAD.

La nostra particolare esperienza, in queste tipologie di impianti, ci permette di realizzare l’impianto considerando, oltre al suo immediato utilizzo anche la sua futura evoluzione. Insieme al cliente, siamo in grado di realizzare impianti duraturi e scalabili per soddisfare tutte le esigenze.

Powered by PcFreeProblem